venerdì 21 dicembre 2012

'tu mi interessi', avevi detto.
dove sono finite quelle parole? dove sei finito tu?

ti ricordi il primo giorno che ti ho visto? io sì, perfettamente.
tu mi guardavi, sempre. ti giravi verso di me, e io facevo lo stesso con te, sguardi continui che si intrecciavano, qualche sorriso.
la sensazione che avevo dentro era assurda.. era come se ti avessi già visto, come se ti conoscessi da sempre, e dentro di me partiva 'love story'. Ridicolo.

io non ti avevo mai visto.
io non sapevo chi fossi.
ma una parte di me sì, come se ti avessi sempre cercato.. scoprendolo solo dopo averti trovato.
due anime che si incontrano, due cuori spezzati destinati a completarsi, rotture e angoli che si incastrano alla perfezione.

ma sai, la vita va avanti, e quelle 'rotture' cambiano, prendono altre forme e non si possono più completare con chi avrebbero dovuto, ma qualcosa rimane di quel qualcuno..
forse è così, forse è destino.. ma il destino si è preso gioco di noi, ci ha preso in giro. Ci ha lasciati vuoti e a pezzi.
e ora come faccio a vivere? a completarmi?
forse lo so, forse no. forse ho solo paura che quando scoprirò la felicità e l'amore, qualcosa andrà storto e rovinerà tutto, come sempre.

Nessun commento:

Posta un commento