venerdì 21 dicembre 2012

La stessa ragazza che vedi sorridere ogni singolo secondo potrebbe essere la stessa che alla sera si infila sotto le coperte a piangere, a farsi del male, a urlare soffocando tutto nel cuscino.
Quella che tu pensi che sia forte, potrebbe essere la persona più fragile che conosci, quella che ha davvero bisogno d'aiuto ma non fa altro che soccorrere gli altri.
Potrebbe essere la stessa che non vuole mangiare, la stessa che si sente persa, la stessa che non ha nessuno con cui aprirsi e tu che leggi queste parole potresti conoscermi e avermi sempre classificato come 'persona felice'.

It's amazing you can hide just by putting on a smile.
Sorridere non vuol dire essere felice, a volte vuol dire solo voler evitare qualsiasi persona, qualsiasi domanda, può voler dire aver paura e non sapere come affrontare la vita e nascondersi pensando di poter risolvere tutto così.







oggi doveva finire il mondo, ci speravo pure, ma niente, sono ancora qua, a creare un blog il 21 dicembre 2012, a cercare qualcuno con cui salvarmi da questa fine che è iniziata il giorno in cui sono nata.

Nessun commento:

Posta un commento