venerdì 21 dicembre 2012

Hello, is there anybody in there?

This is real, this is me.

Non scrivo per avere persone che mi dicono che sono brava, nè tanto meno per soldi. Non scrivo perchè voglio diventare una scrittrice, scrivo semplicemente per evitare di uccidere me stessa e gli altri, scrivo per mantenermi in vita, per dire 'ho una ragione per andare avanti'.

Quindi ho aperto questo blog.



La vera ragione in realtà è scritta nel titolo 'Voglio vivere, non solo sopravvivere.'
La scrittura mi tiene in vita, ma io voglio andare oltre, non voglio solo respirare e muovere una mano su un foglio, voglio che queste parole arrivino a qualcuno forse per semplice egocentrismo, non lo so.. ma ora ripongo le mie speranze in uno stupido blog.
Ma non solo la scrittura mi rende felice, e non sono solo una che pensa a 'cosa farò in futuro?'.
Io sono.. qualcuno che non sa chi è, e vengo fuori solo attraverso queste parole, quindi poco da dire se no la tipica descrizione che mettevo nei temi delle elementari.

Il mio nome non importa, mi firmerò con K.
K di.. Kurt Cobain, di Kidrauhl, Kiss, i fottuti Kg e Km, Know, Karma.
Ho quasi 16 anni e faccio il Liceo Classico una città di cento mila abitanti, uno di quei posti che è un misto di tutto, dove tutto è a metà, non so se mi spiego, ma intanto presto me ne andrò da qua.
La scuola che frequento la odio, si ma il mio masochismo mi spinge a continuare ad andarci perchè.. perchè? Troppe domande, e le risposte? Bhè, dicono che il Classico 'apre la mente', magari un giorno saprò rispondermi.
La mia migliore amica non l'ho mai incontrata, quella che ho qua è troppo impegnata con la sua vita ma ci vogliamo bene, l'altra ragazza che chiamo 'migliore amica' la odio, sta rovinando la mia vita ed è complicato da spiegare, un giorno lo farò.
La mia famiglia.. no, io non ho una famiglia.
Teoricamente sono sottopeso, ma vi giuro che sono grassa, enorme, non sono abbastanza, sono fottutamente brutta, vuota e senza niente da dare al mondo.
Non ho uno stile base, diciamo che vado in giro a base come mi sento, se no.. il mio stile si basa sulla musica che ascolto (Punk rock, Grunge, Rock, Rock Psichedelico, Blues Rock, Metal.. o musiche 'etniche'), ma di base metto maniche lunghe per coprire le cicatrici e ho sempre con me le cuffie, scordarle vuol dire buttarsi a terra e urlare.
Qualcosa su di me di 'strano'? Spesso mi metto in un angolo a dondolare, proprio come i malati.

'Il bambino è cresciuto, il sogno è andato e io sto diventando piacevolmente insensibile'.



Basta descrizioni, è il mio blog.. saprete chi sono da quello che pubblicherò.
pace, amore, empatia.
K.











Nessun commento:

Posta un commento