domenica 23 dicembre 2012

Forse sono un po' egocentrica.

Oggi pensavo a perchè ho fatto questo blog.
Ispirazione da NERD SUPERSTAR, forse, si.
Ma più che altro per avere conferme.. nella mia insicurezza non possono arrivare, aspetto solo che qualcuno legga questi urli sotto forma di parole intrappolate in Pixel.

Mi sono resa conto che ho una fissazione per Brett, si. 
Una GRANDE fissazione, ma non importa, AHAH, è irrilevante.
Ultimamente niente novità, iniziano le vacanze e posso solo che stare sveglia fino alle 4 di notte a scrivere parole vuote, e a modificare foto di THE DARK SIDE OF THE MOON.

Tipo queste due.
Si, sto diventando una vera Nerd che ascolta musica e dorme.. preoccupante.

Ora aspetto solo commenti, o qualcuno che mi dica 'ehi, ci sono'.
Punto in alto con questo Blog!


Buonanotte a chi si sente solo.
A chi cerca conferme.
Buonanotte a chi guarda la strada e non il cielo.
Buonanotte a chi inizia a capire i testi delle canzoni.
Buonanotte a chi non sa come addormentarsi.
Buonanotte a chi non riceve un bacio sulla fronte prima di andare a dormire.
Buonanotte alle anime perse.



buona notte.
K.

Nessun commento:

Posta un commento